Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 30 maggio 2024
 
 

Gianfranco Fini ospite a Ballarò

27/04/2010  Il presidente della Camera interviene nel programma di Giovanni Floris per parlare dei travagli nel centrodestra

Dalla prospettiva di tre anni tranquilli per il Governo dopo la vittoria alle ultime elezioni regionali alla possibilità di elezioni anticipate dopo il durissimo scontro della scorsa settimana fra i due cofondatori del Popolo della libertà, Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini. È questo il tema della puntata di “Ballarò” di stasera che sarà aperta proprio da un intervento del presidente della Camera Gianfranco Fini, che torna in Tv dopo solo due giorni dalla sua partecipazione a In mezz'ora di Lucia Annunziata. In studio con Giovanni Floris ci saranno invece il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il presidente della provincia di Roma Nicola Zingaretti, la direttrice del Secolo d’Italia e deputato Pdl Flavia Perina, il direttore del Riformista Antonio Polito, il direttore di Il Post.it Luca Sofri, il politologo Edward Luttwak, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura, come sempre, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Martedì 27, 21.10 - Rai Tre

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo