logo san paolo
sabato 04 dicembre 2021
 
 

Gli accessori del bagno sono sospesi

23/11/2011  Scorrono su un binario e sono sostituibili. E poi c’è l’idromassaggio silenzioso

Un bagno accessibile a tutti, con accessori e mobili che possono scorrere sulle pareti ed essere spostati con facilità: Profilo Smart di Profilo Smart S.r.l. è un binario con sostegni regolabili in orizzontale e in verticale, progettato in modo che portasapone, mensole, portasciugamani, mobili, maniglioni di sostegno o sedute per la doccia risultino sospesi.

Il sistema modulare può essere lasciato a vista oppure si può mimetizzare con l'ambiente circostante lasciando in evidenza solo gli arredi, che si possono cambiare e spostare agilmente. Il sistema offre la massima libertà di scelta perché gli arredi e i mobili da appendere al binario possono essere disegnati dall'azienda o scelti tra quelli in commercio.

Per un'esperienza di benessere e relax, Teuco presenta il brevetto Hydroline, premiato con il Design Award 2011 nella categoria Bathroom Product Innovation of the Year - Gold Award: un idromassaggio silenzioso e senza vibrazioni, in cui le classiche bocchette scompaiono. Al loro posto ci sono fessure sottili che rendono la vasca elegante senza rinunciare al benessere del classico idromassaggio. Hydroline è disponibile, oltre che sulle vasche Paper disegnate da Giovanna Talocci, anche sulla nuova collezione Outline che porta la firma di Carlo Colombo. Entrambe le vasche sono in Duralight, un materiale brevettato dall'azienda molto versatile e plasmabile. Con il sistema Cromoexperience, dalle fessure retrolluminate esce una luce modulabile in otto colori, per un'esperienza di emozioni e totale relax.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo