Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 28 maggio 2024
 
 

Gli strumenti per studiare

10/09/2012  Giornata di beneficenza a Viterbo: la crisi mette in difficoltà i genitori anche di fronte all'acquisto di penne, quaderni, grembiuli e zaini. C'è qualcuno che sta pensando a loro

Arriva la scuola e le aspettative di bambini e ragazzi è alle stelle ma la crisi ha accentuato le difficoltà delle famiglie che hanno dovuto necessariamente "stringere la cinghia". E così anche diari, quaderni, zaini rischiano di diventare un lusso che non tutti possono permettersi. Da qui l'idea del "Free pop-up school shop", un'iniziativa dell'associazione I diritti civili nel 2000 - Salvabebè/Salvamamme, Rotary international e associazione di Protezione civile rns Monterosi con la partecipazione delle Croce rossa italiana per dare un aiuto concreto ai genitori indigenti, fornendo per i loro figli materiali scolastici e assistenza sociale e sanitaria. Ospita l'appuntamento la parrocchia San Leonardo Murialdo in via Caduti IX stormo a Viterbo.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo