logo san paolo
venerdì 01 luglio 2022
 
aziende di valore
 

Grenke vince il premio "Caring company"

21/03/2022  La società specializzata nel noleggio di tecnologie industriali ha ottenuto il riconoscimento per al sua attenzione particolare a tutto il personale

Lifeed, società di "education technology", che attraverso una piattaforma digitale trasforma gli eventi in palestre per lo sviluppo di competenze da utilizzare sia a casa che in ufficio, ha premiato Grenke Italia come vincitrice del premio "Caring Company" 2022. La società specializzata nel noleggio operativo di tecnologie e soluzioni per il business  - hardware, software, arredo per ufficio, impianti di allarme, sistemi di cassa, carrelli elevatori, macchinari per industria, droni, sistemi di navigazione satellitare -  è stata selezionata per la sua capacità di favorire la sinergia tra vita e lavoro, promuovendo modelli di attenzione alla persona. 

“Siamo fieri di questo premio perché da diversi anni crediamo nell’efficacia del metodo di Lifeed, basato sullo sviluppo e l’allenamento di competenze soft, a partire dagli eventi della vita. Questo premio è il riconoscimento per il valore che attribuiamo alle esperienze dei nostri colleghi, come la genitorialità e il caring, in quanto contesti differenti da quello lavorativo ma in grado di far sviluppare competenze quali l’ascolto, la delega o il problem solving, che possano essere allenate e riutilizzate in azienda con maggior vigore e consapevolezza” ha commentato Fabiana Carioli, direttrice di Grenke Italia. Per Riccarda Zezza, a capo di Lifeed: “vedere le persone solo nel loro ruolo professionale non è più sostenibile, né umanamente né economicamente. È dimostrato che dalle diverse esperienze di vita emergano competenze e risorse utili anche al business. Con il premio Caring Company vogliamo segnalare le aziende più innovative e coraggiose, che mettono al centro delle loro strategie il benessere e il più ampio potenziale delle proprie persone, vedendole nella loro ricchezza”.

 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo