Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 26 aprile 2025
 
 

House e una storia già scritta...

28/01/2011  Il medico più cinico del panorama televisivo torna con un episodio dall'epilogo davvero inaspettato. Come il romanzo che ne è protagonista

Una scrittrice di romanzi per adolescenti viene ricoverata nell'ospedale in cui lavora House che è, sorprendentemente, un suo grande fan. La donna è stata colta da convulsioni ma non risultano chiare le circostanze in cui il malore l'ha colta. House intuisce che la scrittrice nasconde un tentativo di suicidio e decide di trattenerla in ospedale sotto la stretta sorveglianza dei dottori Taub e Foreman. La donna dal canto suo non vuole farsi visitare da medici maschi e per questo House chiede l'intervento della Cuddy affinché sostituisca Tredici. Dopo aver interrogato la governante della casa in cui vive la scrittrice House ha un'illuminazioni: le ragioni che hanno portato la donna al tentativo di suicidio sono nascoste nelle pagine del suo ultimo romanzo.

Venerdì 28, 21.10 - Italia 1

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo