Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 15 luglio 2024
 
 

I ballottaggi sulla Rai

30/05/2011  Tutti gli appuntamenti per seguire i risultati delle elezioni amministrative

Ecco tutti gli appuntamenti della Rai, rete per rete, per seguire in diretta gli esiti delle elezioni amministrative:

Rai 1
Speciale Elezioni Amministrative – Ballottaggi in onda lunedì 30 dalle 15.35 fino alle 18.45 . Lo speciale, condotto da Francesco Giorgino, fornirà le proiezioni elaborate da Ipr Marketing con una cadenza temporale di circa 30 minuti una dall’altra in collegamento con Maria Soave. Sono previsti poi collegamenti con gli inviati del Tg1 dal comune di Milano e dalla prefettura di Napoli, oltre che dai comitati elettorali dei candidati. In studio con Francesco Giorgino gli opinionisti Stefano Folli e Massimo Franco. Insieme a loro interverrà anche il  direttore del Tg1 Augusto Minzolini. Dopo il Tg1 60’’, dalle 23.40 circa, inizierà TG1-Porta a Porta che, fino a notte inoltrata, fornirà notizie e approfondimenti sui risultati. In studio con Bruno Vespa saranno presenti esponenti  dei  vari schieramenti politici, direttori di giornali e politologi per commentare l’andamento delle votazioni.
 
Rai 2:
Il TG2 darà ampio spazio ai risultati dei ballottaggi nelle varie edizioni del telegiornale con inviati nelle principali città e contributi filmati.

Rai 3
Speciale Tg3 in onda dalle15.35 alle 18.20, condotto dal direttore Bianca Berlinguer, avrà come ospiti i politici Massimo Donadi (IDV) e Rosy Bindi (PD). In studio con loro anche il vicedirettore del Riformista Stefano Cappellini e, in collegamento dalla redazione de Il Foglio, Giuliano Ferrara. Collegamenti poi con il sindaco di Verona Flavio Tosi e, da Milano, con Maurizio Lupi (Pdl). A seguire lo spoglio ci saranno da Napoli gli inviati Pessotto e Accardo e, da Milano, Giubilei, Pasi e Bergamini. Infine, per le reazioni al voto, collegamenti con le sedi dei principali partiti: Pdl, PD, Idv e Udc. Alle 23.40 Linea notte sarà invece condotto da Maurizio Mannoni che ospiterà in studio opinionisti e politici.

Nel sito della Testata www.tgr.rai.it dalle ore 15.00 i risultati con aggiornamenti in tempo reale di tutti  i comuni e le province al ballottaggio oltre alle proiezioni IPR per RAI relative ai comuni di Milano e Napoli.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo