Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 23 maggio 2024
 
 

I colori dell'autunno

21/10/2011  Lana e feltro per combattere il freddo

Ormai fa freddo, anche nei giorni di sole. Spuntano sciarpe, cappotti e maglioni di lana: come ogni autunno, viene voglia di rinnovare il guardaroba con qualcosa di nuovo e, soprattutto, di caldo. Una proposta per quest’anno è il color cammello. Quasi neutro, si riesce ad abbinare in modi molto diversi. Può spezzare la vivacità dei colori di moda, dal rosso al blu acceso, o dare un tocco di calore a un abbigliamento minimal.  Deha propone le maxisciarpe. Si possono portare sopra il cappotto o direttamente sulla maglia per un look un po' bohemien.

L'autunno e l'inverno sono anche le stagioni del feltro, la più antica forma di panno, molto adatto a essere modellato per trasformarsi in vestiti e accessori, come borse e cappelli. Questo materiale è il protagonista della proposta per l'inverno di Stamperia, che presenta borsette, ciabattine, portachiavi e spille. Le collane in feltro del marchio hanno forme divertenti come foglie o fiori colorati.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo