Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 18 settembre 2024
 
 

I due Cesaroni litigarelli

07/06/2010  Max Tortora e Antonello Fassari protagonisti del film Tv in due parti Nemici amici

C’è più di qualcosa dei “Cesaroni” in Nemici Amici, doppio film Tv in onda su Canale 5, tanto nella trama quanto nel cast che vede come protagonisti Antonello Fassari e Max Tortora. Nell’episodio “Promessi suoceri”, il primo veste i panni di Osvaldo, un truffatore nascosto dietro l’apparenza di un padre di famiglia esemplare; il secondo è Lucio, un poliziotto caduto in disgrazia a caccia della grande occasione che gli permetta un riscatto dopo che dieci prima, proprio Osvaldo, gli ha rovinato la carriera.

I destini dei due nemici tornano a incrociarsi quando loro figli, Viola (Maria Rosaria Russo) e Alessio (Giulio Forges Davanzati), annunciano di amarsi e di volersi sposare. Si susseguono così una serie di equivoci e fraintendimenti che portano Osvaldo e Lucio ad allearsi contro ogni logica per salvare ciò che hanno più a cuore: la famiglia e il lavoro. Nel secondo appuntamento, “I promessi soci”, la cui messa in onda deve ancora essere decisa, Lucio e Osvaldo collaborano insieme in un’agenzia investigativa: lo scontro dei caratteri non impedirà la soluzione di una situazione difficile. Completano il cast Marina Massironi e Valeria Milello.

Lunedì 7, 21.10 - Canale 5

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo