Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 28 aprile 2025
 
 

I lavoratori Omsa ad Annozero (forse)

14/10/2010  In bilico la puntata di stasera del programma di Michele Santoro dopo la sospensione di dieci giorni decisa dal direttore generale della Rai Mauro Masi

La questione lavoro dovrebbe essere al centro della nuova puntata di "Annozero". Il condizionale è d'obbligo vista la sospensione di 10 giorni decisa dal direttore generale della Rai Mauro Masi contro Michele Santoro a causa dell'insulto da lui ricevuto durante la prima trasmissione di quest'edizione. Se alla fine arriverà il placet dell'azienda, "Annozero" si occuperà di lavoro e in particolare dell'Omsa, la storica azienda produttrice di calze di Faenza dove 300 operai da mesi sono in cassa integrazione straordinaria. Fra gli ospiti previsti, il segretario del Pd Pierluigi Bersani e il Governatore della Lombardia Roberto Formigoni.

Giovedì 14, 21.05 - Rai 2

 

 

 

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo