Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 06 ottobre 2024
 
 

La moda che aiuta la ricerca

14/09/2011  Zumba Fitness sostiene l'associazione benefica Komen per la lotta contro il tumore al seno

Indumenti per lo sport per finanziare la ricerca sul tumore al seno. È l’iniziativa di Zumba Fitness che, con la campagna Party in Pink, fino alla fine di ottobre sostiene l’associazione Susan G. Komen for the Cure. Pantaloni, top, magliette, bandane e braccialetti col marchio Party in Pink Zumbawear sono in vendita sul sito www.partypink.com. Il 30 per cento del ricavato sarà donato all’associazione Komen e ai partner no profit globali.

Oltre alla vendita di vestiti, per raccogliere fondi sono stati organizzati gli eventi benefici Zumbathon, con corsi di Zumba tenuti dagli istruttori. Almeno il 75 per cento dei ricavi della vendita dei biglietti è destinato alla ricerca: lo scorso anno, quando l'iniziativa era limitata solo agli Stati Uniti, sono stati raccolti più di 500mila dollari.

I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo