logo san paolo
mercoledì 08 dicembre 2021
 
 

Il bagno è occupato. Dal lusso

13/01/2012  Soluzioni ad alta tecnologia anche per i momenti di relax

Rilassarsi sotto la doccia è il sogno di tutti alla fine di una giornata di lavoro. Ma per chi desidera qualcosa di più sono molte le soluzioni che rendono la cabina doccia e il bagno di casa simile a una Spa. Il sistema doccia Rare con pedana in legno e soffione in legno, è arricchita da mensole e panche che completano in modo funzionale l'angolo dedicato al benessere. I piani d'appoggio e le sedute sono realizzate in legno Iroko, un'essenza particolarmente resistente all'acqua. La panca per la cabina doccia può essere fissa o reclinabile e viene proposta anche in versione "hi tech" con supporto in acciaio e seduta in poliuretano, con finitura bianco o nero. Completano la linea barre porta-salviette in acciaio, installate su vetro o con aggancio muro-vetro per nicchie e angoli. 

Vismara propone una cabina doccia affiancata da un vero e proprio contenitore da utilizzare per riporre oggetti o collocare elettrodomestici. Il box doccia è di cristallo temperato di sicurezza, disponibile in versioni da 6 e 8 mm. I profili sono di alluminio anodizzato o smaltato, mentre l’anta a specchio è in cristallo temperato e laccato color bianco sulla faccia interna.

Per chi vuole rendere particolarmente originale la propria stanza bagno Perlage Le ha lanciato una collezione tempestata di piccoli Swaroski elements da applicare su sfondo bianco o nero. In particolare 300 Swaroski dedicati a Hello Kitty e disponibili solo su richiesta per gli ambienti più esclusivi. Friul Mosaic propone invece Peacocks, un ornamento che, con colori sgargianti e luminosi, ritrae una coppia di eleganti pavoni che si incontrano, per un effetto molto romantico. Realizzato a mano con tessere in pietra e marmo, questo mosaico è l'ideale per abbellire il bagno e le zone relax.

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo