Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 19 aprile 2025
 
 

Il campionato di calcio sulla Rai

09/09/2011  Tutti gli appuntamenti, a partire dall'anticipo Milan-Lazio

Con l'anticipo Milan-Lazio scatta ufficialmente il campionato di Serie A e RaiSport lo seguirà con rubriche, approfondimenti e speciali. Il sabato alle 13.30 su Rai2, Simona Rolandi condurrà la rubrica "Dribbling", storico rotocalco sportivo della Rai, per approfondire i principali temi dello sport a 360°. Alle 18.00 su Rai3 sarà il momento di "90mo Serie B", condotto da Alberto Rimedio, per rivedere tutti i gol del campionato cadetto. In serata, alle 22.35 su Rai2, sarà  "Sabato Sprint" condotto da Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi a riproporre le migliori immagini degli anticipi di Serie A con interviste e approfondimenti.

Tanti gli appuntamenti della domenica targati RaiSport dedicati al campionato. Si comincerà alle 14.00 su Raisport 1 con "Primo Stadio", condotto da Enrico Varriale, per conoscere tutte le ultime dai campi di Serie A a pochi minuti dal fischio d'inizio. Alle 17.05, su Rai2, consueto appuntamento con "Stadio Sprint" per ascoltare la voce dei protagonisti intervistati dal conduttore Enrico Varriale e dagli inviati RaiSport sui vari campi di gioco. Alle 18.00, sempre su Rai2, Franco Lauro condurrà "90° Minuto Serie A" per rivedere tutte le reti di giornata. A seguire, dalle 19.05 su Rai2, spazio a "90° Minuto tempi supplementari", una delle novità di questa stagione con la conduzione di Franco Lauro e la presenza in studio di Jacopo Volpi e Zibì Boniek: commenti sulla giornata di campionato appena conclusa, interviste ai protagonisti e le ultime notizie sul posticipo della sera.

Alle 20.30, su Rai1, Carlo Paris sarà al timone del nuovo programma RaiSport "5 minuti di recupero". Interviste a personaggi di spicco del mondo sportivo e non solo, per affrontare i principali fatti di attualità in trecento secondi. In seconda serata, alle 22.35 su Rai2, appuntamento da non perdere con "La Domenica Sportiva": conduzione di Paola Ferrari, in studio di Ivan Zazzaroni, Fulvio Collovati e Gene Gnocchi, una delle grande novità della stagione firmata RaiSport.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo