Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 24 maggio 2024
 
 

Il cashmere in vetrina… virtuale

02/03/2011  Vedere le collezioni, commentarle, chiedere consigli o acquistarle: è la nuova strada che Alyki ha intrapreso nella moda

Luisa De Palma è la prima stilista italiana ad aver scelto di fare del cashmere un’App personalizzata a misura di iPhone, IPad e IpodTouch. Il suo giovane brand, Alyki, mette dunque in mostra tutte le collezioni dando la possibilità di acquistare direttamente nello store on line. Ma l’idea della stilista è quella che intorno al suo marchio si crei una sorta di salotto virtuale nel quale i clienti possono ritrovarsi, scambiarsi commenti e consigli, mostrarsi fotografie e comunicare in modo rapido con chi ha pensato e disegnato i capi di Alyki.

Basta infatti scattare una foto e pubblicarla successivamente sul blog o inviarla tramite mail a info@alyki.it. In generale il funzionamento di questa applicazione è molto semplice: per accedervi basta digitare Alyki Store sia dall’Apple Store sia dal sito di Alyki (www.alyki.it) e con un click sulla parola “shop” o sul sito e-commerce il gioco è fatto.

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo