logo san paolo
venerdì 21 gennaio 2022
 
 

Il cashmere in vetrina… virtuale

02/03/2011  Vedere le collezioni, commentarle, chiedere consigli o acquistarle: è la nuova strada che Alyki ha intrapreso nella moda

Luisa De Palma è la prima stilista italiana ad aver scelto di fare del cashmere un’App personalizzata a misura di iPhone, IPad e IpodTouch. Il suo giovane brand, Alyki, mette dunque in mostra tutte le collezioni dando la possibilità di acquistare direttamente nello store on line. Ma l’idea della stilista è quella che intorno al suo marchio si crei una sorta di salotto virtuale nel quale i clienti possono ritrovarsi, scambiarsi commenti e consigli, mostrarsi fotografie e comunicare in modo rapido con chi ha pensato e disegnato i capi di Alyki.

Basta infatti scattare una foto e pubblicarla successivamente sul blog o inviarla tramite mail a info@alyki.it. In generale il funzionamento di questa applicazione è molto semplice: per accedervi basta digitare Alyki Store sia dall’Apple Store sia dal sito di Alyki (www.alyki.it) e con un click sulla parola “shop” o sul sito e-commerce il gioco è fatto.

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo