Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 19 giugno 2024
 
 

Il caso Dell'Utri ad Annozero

25/11/2010  Onore e pregiudizio è il titolo della nuova puntata del programma condotto da Michele Santoro

“Onore e pregiudizio” è il titolo della puntata di Annozero che ruota attorno a queste domande: perché dopo la condanna in appello di Marcello Dell’Utri il Presidente del consiglio Silvio Berlusconi non prende le distanze da lui? Secondo i giudici il senatore del Pdl fu, almeno fino al 1992, il mediatore fra la mafia e Silvio Berlusconi mentre per Dell'Utri la sentenza è un attacco politico a Berlusconi. I teorici della trattativa fra lo Stato e la mafia sono stati smentiti definitivamente da questa sentenza? Inoltre, le rivelazioni di Massimo Ciancimino sono da considerarsi inattendibili? E le conclusioni a cui arriva la Relazione del Presidente dell’Antimafia Giuseppe Pisanu?

Ospiti di Michele Santoro sono Massimo Ciancimino, il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, il vicedirettore di Libero Franco Bechis, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e l’inviato dell’Espresso Lirio Abbate. In collegamento da Milano Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso in via D’Amelio.

Giovedì 25, 21.05- Rai 2

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo