Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 20 marzo 2025
 
 

Il disastro in Liguria e in Toscana a Tv7

28/10/2011  La nuova puntata del magazine di Rai 1

Il disastro che ha colpito Liguria e Toscana aprirà la puntata di "Tv7" in onda stasera su Rai1 alle 23.30. Gli altri servizi in scaletta. Attacco alla legalità: da Latina all’agro aversano, le cooperative che utilizzano beni confiscati sono minacciate dalla criminalità e soffocate dalla burocrazia. Expo 2015: a Como la prima tappa dell’evento, con l’incontro di tutti i Paesi partecipanti e il punto sullo stato dei progetti.Bellezza e donne "normali". Mamme, casalinghe, professioniste e nonne salgono in passerella, senza vincoli di altezza, forme e taglie. Alcune conquistano addirittura le copertine dei giornali. Una psicologa spiega come il mito della bellezza perfetta abbia reso più insicuro il genere femminile.

Intervista a Nicolai Lilin, lo scrittore ex militare russo che racconta per esperienza diretta le atrocità della guerra in Cecenia.Il pediatra vicentino divenuto improvvisamente pedofilo: la città sconvolta da un crimine orribile, ma ora si scopre che ha un tumore al cervello che potrebbe aver alterato la sua personalità. La liberazione del soldato Gilad Shalit da parte di Hamas: accanto alla gioia del suo ritorno in Israele, ci sono le minacce di nuovi rapimenti."Tv7" incontra Marco Paolini, che svela i segreti della sua interpretazione su Galileo Galilei.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo