Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 30 aprile 2025
 
 

Il futuro del Governo a Ballarò

28/09/2010  Alla vigilia di un voto decisivo in Parlamento sul programma dell'esecutivo guidato da Silvio Berlusconi, il programma condotto da Giovanni Floris fa il punto della situazione

Imprenditori e sindacati perdono la pazienza mentre la politica sembra sciogliersi tra accuse, liti, indiscrezioni e veleni. Intanto il Governo si prepara a presentare in Parlamento i cinque punti del programma sui quali verificherà la presenza di una maggioranza per andare avanti nella legislatura. Di tutto questo si  si discute nella nuova puntata di “Ballarò”.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, il ministro dei beni e delle attività culturali Sandro Bondi, il capogruppo di Fli alla Camera Italo Bocchino, l’europarlamentare del Pd Debora Serracchiani, il presidente degli industriali di Roma Aurelio Regina, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di "Repubblica" Massimo Giannini. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Martedì 28 settembre, 21.05 - Rai 3

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo