logo san paolo
venerdì 28 gennaio 2022
 
 

Il musical "Credo" in scena a Milano

10/10/2013  Dal 18 al 20 ottobre al MiCo lo show biblico ideato dai giovani della Comunità Cenacolo

Si  può trasmettere la bellezza della vita ritrovata, della gioia riscoperta anche attraverso danza, musica, canti e scenografia.  Lo sanno bene i ragazzi della Comunità Cenacolo che, assieme a madre Elvira, hanno ideato e portato in scena il musical  Credo: un'opera che rivisita la  storia della salvezza. dalla  creazione, al peccato, fino alla venuta di Gesù, la sua  morte e risurrezione. 

I musical della Comunità  Cenacolo coinvolgono una  settantina di ragazzi, di tante  nazionalità, provenienti dalle varie fraternità della Comunità sparse nel mondo.  A partire dal 2009,  Credo ha toccato diverse città, in  Italia e in Europa: un modo  per comunicare gioia, speranza e fiducia a tante persone scoraggiate, sensibilizzare il pubblico ai disagi del  mondo giovanile, e soprattutto testimoniare la possibilità della rinascita. Come dice madre Elvira: «Vogliamo  annunciare che la droga e la  morte non hanno l’ultima parola e che l’incontro con Dio  Padre ricostruisce pienamente l’uomo e lo libera da tutte le  sue schiavitù».

Credo andrà in scena venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre  al MiCo Milano Congressi:  un’occasione da non perdere  per conoscere la Comunità e  la sua spiritualità. L’ingresso è  gratuito e aperto a tutti.  Info: 0175/46.122  www.comunitacenacolo.it  

Conoscere meglio la Comunità Cenacolo
Madre Elvira

Multimedia
Madre Elvira, la "suora dei drogati"
Correlati
Credo - Lo show biblico dei ragazzi della Comunità Cenacolo
Correlati
Madre Elvira, la "suora dei drogati"
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo