Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 17 marzo 2025
 
 

Il Napoli a Liverpool insegue l'Europa

04/11/2010  La squadra di Mazzarri è impegnata nel mitico Anfield road per l'Europa league: nonostante il momento difficile in campionato i "reds" rimangono una squadra temibile

Non sarà facile. Walter Mazzarri, allenatore del Napoli lanciato in Campionato nelle zone nobili della classifica, lo sa ma non vuole che i "suoi" si risparmino contro Gerrard e compagni, una squadra che fino a qualche anno fa, allenata da Rafa Benitez, aveva conquistato due finali di Champions league. Sulla panchina dei reds è oggi seduto quel Roy Hogdson, già alla guida dell'Inter negli anni bui della gestione Moratti, che i media inglesi danno più che traballante. Di sicuro sarà una sfida intensa come sempre succede negli stadi inglesi dove il pubblico rappresenta più che mai il dodicesimo uomo in campo.

Questa le probabile formazione del Napoli: 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 5 Pazienza, 23 Gargano, 8 Dossena; 17 Hamsik, 22 Lavezzi; 7 Cavani. PANCHINA: 33 Gianello, 25 Cribari, 2 Grava, 21 Yebda, 18 Zuniga, 77 Sosa, 12 Dumitru.

Collegamento a partire dalle 20.50, Rete 4

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo