Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 16 maggio 2025
 
 

Il sabato di A sua immagine

18/03/2011  La nuova puntata del programma condotto da Rosario Carello

Fa l’imprenditore ed ha vissuto un’esperienza drammatica: si è trovato faccia a faccia con la camorra che gli ha chiesto i soldi e con la sua coscienza che gli impediva di pagare. È Salvatore, il protagonista della puntata di "A Sua Immagine" in onda sabato 19 marzo alle 17.10 su Rai1. In compagnia di Rosario Carello si scoprira' la sua storia, per capire come si è comportato Salvatore di fronte alle minacce di morte e ritorsioni, dove ha trovato il coraggio per ribellarsi alla camorra e cosa lo rende felice oggi. «Avevo cominciato un percorso di fede che si rifletteva sul mio modo di vivere. Non potevo cedere – racconta l’imprenditore – Non avrei potuto guardare in faccia le mie figlie». Una puntata dedicata alla storia di un uomo che nella fede trova forza e coraggio. A seguire, per "Le Ragioni della Speranza" padre Ermes Ronchi commentera' il Vangelo della domenica.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo