Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 13 novembre 2025
 
 

Il segreto dell'acqua

09/09/2011  Su Rai 1 domenica 11 parte la miniserie poliziesca con Riccardo Scamarcio

Per il suo ritorno in Tv, Riccardo Scamarcio ha scelto di interpretare un poliziotto burbero e con un passato da criminale: Angelo Caronia, il protagonista della miniserie in 6 puntate “Il segreto dell’acqua”, in onda da domenica 11 alle 21.30, Caronia viene trasferito per punizione da Roma a un commissariato di periferia di Palermo, la città in cui è nato e cresciuto. È costretto così a fare i conti con il suo passato malavitoso condiviso con il padre Ruggero (Luigi Burruano) e con il fratello Blasco (Michele Riondino).


Una situazione resa ancora più complicata dal fatto che il poliziotto si innamora della collega Daniela Gemma (Valentina Lodovini), la fidanzata del fratello. Nelle notti insonni, lo conforta lo psicanalista Treves  (Roberto Herlitzka). In tutto questo, Caronia si trova a indagare su una serie di omicidi apparentemente slegati fra loro, in una città segnata da violente manifestazioni di protesta per la cronica mancanza di acqua. La regia è affidata alle mani esperte di Renato De Maria (“Distretto di polizia”)

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo