Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 17 settembre 2024
 
RTL 102.5
 

Il "Trofeo Senza Fine" del Giro d'Italia arriva negli studi di RTL 102.5

26/03/2024  RTL 102.5 è Entertainment Partner del Giro d’Italia, dal 4 al 26 maggio con partenza da Venaria Reale e arrivo a Roma

Questa mattina, alla presentazione del Giro d’Italia alla Farnesina, il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha nominato il Giro d’Italia «ambasciatore dello sport italiano nel mondo». Subito dopo, Roberto Salamini, Responsabile marketing e comunicazione di RCS Sport, e Paolo Pacchioni, Caporedattore di RTL 102.5, hanno portato il ‘Trofeo senza fine’ negli studi romani di RTL 102.5. La prima radiovisione d’Italia, è Entertainment Partner della centosettima edizione del Giro d’Italia. Durante W l’Italia, in compagnia di Angelo Baiguini, Federica Gentile e Paolo Pacchioni, Roberto Salamini ha raccontato: “Il Giro d’Italia non solo è una corsa ciclistica famosa in tutto il mondo ma anche una piattaforma di comunicazione multicanale che comprende televisione, radio, sito e social, presenti ovunque nel mondo e che riescono a raggiungere tutti e a rappresentare bene le eccellenze italiane”. Da sempre attenta allo sport e alle sue emozioni, RTL 102.5 si prepara a vivere un'esperienza entusiasmante insieme agli appassionati di ciclismo di tutto il Paese. In diretta su RTL 102.5, Paolo Pacchioni, che seguirà ogni tappa del Giro, racconta: “Sarà un’occasione per fare un viaggio attraverso l’Italia, per far conoscere le bellezze del nostro Paese. Vi mostreremo tutto ciò che in tv non si vede, il dietro le quinte, migliaia di persone che ogni giorno si spostano con la Carovana del Giro d’Italia”

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo