logo san paolo
domenica 25 febbraio 2024
 
Musica
 

Il Volo, una straordinaria avventura

23/09/2015  Il gruppo che ha trionfato a Sanremo lancia il suo nuovo album, "L'amore si muove". E stasera su Rai 1 si potrà vedere lo show che si è tenuto alla'Arena di Verona.

È un momento d'oro per Il Volo. Dalla vittoria a Sanremo, lo scorso febbraio, il gruppo non si è mai fermato e ora si prepara a una nuova avventura.

Dopo un anno di successi che li ha visti trionfare in Italia e all’estero, Il Volo lancia ora il suo nuovo album, L'amore si muove, disponibile dal 25 settembre. Un lancio che avviene su scala mondiale e contemporaneamente in 3 edizioni diverse: a quella italiana, si affiancano la versione internazionale in inglese e quella destinata al mercato latino-americano in spagnolo.

L’uscita del nuovo disco sarà anticipata da un appuntamento televisivo: oggi, mercoledì 23 settembre, andrà in onda in prima serata su Rai 1 “Il Volo - Un'avventura straordinaria, lo show-evento che si è tenuto il 21 settembre all’Arena di Verona. Lo spettacolo ha chiuso un tour estivo straordinario, prima tournée italiana per gruppo che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing.

I concerti de Il Volo sul territorio italiano e internazionale riprenderanno nel 2016 con Il Volo 2016 live nei palasport, che partirà dai palasport italiani per poi proseguire Oltreoceano, negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa.

Multimedia
Con Il Volo l'amore si muove, il video ufficiale
Correlati
I vostri commenti
2

Stai visualizzando  dei 2 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo