È un momento d'oro per Il Volo. Dalla vittoria a Sanremo, lo scorso febbraio, il gruppo non si è mai fermato e ora si prepara a una nuova avventura.
Dopo un anno di successi che li ha visti trionfare in Italia e all’estero, Il Volo lancia ora il suo nuovo album, L'amore si muove, disponibile dal 25 settembre. Un lancio che avviene su scala mondiale e contemporaneamente in 3 edizioni diverse: a quella italiana, si affiancano la versione internazionale in inglese e quella destinata al mercato latino-americano in spagnolo.
L’uscita del nuovo disco sarà anticipata da un appuntamento televisivo: oggi, mercoledì 23 settembre, andrà in onda in prima serata su Rai 1 “Il Volo - Un'avventura straordinaria, lo show-evento che si è tenuto il 21 settembre all’Arena di Verona. Lo spettacolo ha chiuso un tour estivo straordinario, prima tournée italiana per gruppo che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing.
I concerti de Il Volo sul territorio italiano e internazionale riprenderanno nel 2016 con Il Volo 2016 live nei palasport, che partirà dai palasport italiani per poi proseguire Oltreoceano, negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa.