Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 18 maggio 2025
 
 

In 1/2 ora diventa quotidiano

14/11/2011  Il programma di Lucia Annunziata va in onda da stasera tutti i giorni alle 20

In 1/2 ora, appuntamento con l’attualità politica del primo pomeriggio della domenica, da stasera diventa quotidiano. Parte infatti La crisi – In 1/2 h, nuovo spazio guidato da Lucia Annunziata in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.00. Blob viene posticipato di mezz’ora. La striscia quotidiana, però, al momento è una sorta di “esperimento“, per seguire la convulsa situazione politic. “Ci siamo dati un periodo flessibile di due settimane per seguire la crisi“, dice l’Annunziata.

Per l’occasione cambiano anche formula e location: lasciate alla domenica le interviste, durante la settimana In 1/2 ora si concentrerà essenzialmente sulla presentazione e sul commento degli avvenimenti politici della giornata, e andrà in onda dall’hotel Colonna, di fronte a Montecitorio. “Andremo in onda dalla hall – dice l’Annunziata – circondata da una grande vetrata da cui si vede l’entrata della Camera, e avremo anche una telecamera puntata tutta la giornata sul Palazzo, da un balcone, che terremo aperta sul sito di In 1/2 h“. E aggiunge: “Avremo una struttura leggera, con un camion di appoggio all’esterno dell’hotel, per dare proprio il senso di un’iniziativa di ‘pronto intervento giornalistico“.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo