Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 22 maggio 2024
 
 

In attesa che arrivi lo skilift

27/11/2011  La giacca professionale per la mamma e la linea dedicata ai bambini

La stagione sciistica è alle porte e i primi appassionati stanno preparando le giacche a vento per essere pronti alla partenza dello skilift. Qualche proposta per la mamma con i figli sulle piste.

Per le sciatrici, la W Blanche Jacket della collezione Autunno/Inverno 2011 di Helly Hansen è una giacca che garantisce prestazioni professionali, massima protezione e traspirabilità. Sciancrata senza limitare i movimenti, si caratterizza per un design minimalista e slim-fit, disponibile in diversi colori. Con membrana impermeabile e traspirante Helly Tech Professional, fori di ventilazione tagliati al laser, cerniere water resistant e altre caratteristiche come polsi regolabili e gomiti articolati, la giacca è dotata di molte tasche, sia interne che esterne, una delle quali per lo ski pass. 

Per i bambini, che in montagna tirano palle di neve, scivolano e giocano, sciano, vanno sullo snowboard e sul bob, la priorità è restare asciutti. Salewa ha sviluppato la linea Salewa Kids che comprende giacche, pantaloni tecnici, piumini e altro. Vestiti caldi e colorati che consentono ai più piccoli di passare una giornata di divertimento in tutta comodità. Nella foto, il look per lo sci con tutto quello che serve sulle piste.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo