Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 22 luglio 2024
 
 

In montagna con i bambini

19/09/2011  Divertimento e sicurezza sulle piste da sci

Riposti nel cassetto costumi da bagno e infradito, è arrivato il momento di calibrare i sogni ad occhi aperti sulla stagione più fredda. Le prime nevi sono ancora lontane, ma si può cominciare a pensare alle gite in montagna con tutta la famiglia. E a come proteggere i propri bambini sulle piste da sci, regalando loro un inverno colorato e divertente.
Briko propone una linea di caschi e maschere dedicati ai più piccoli, con principesse Dinsey, personaggi di Cars e Minnie. I caschi Pocket, disponibili con i disegni dei cartoni animati, si possono regolare anche in movimento grazie al sistema Roll Fit System. Costa 69 euro la versione con i disegni Disney. L’abbinamento perfetto è con la maschera Mini Beetle decorata con i disegni dei cartoni animati di Walt Disney (47 euro).

Pensata per i bambini la giacca Twister di Peak Performance (179 euro), disponibile in diversi colori, con cappuccio staccabile e molte tasche in cui nascondere guanti, fazzoletti e cioccolata. Si possono abbinare i pantaloni della stessa linea (129 euro), con vita regolabile e tasche laterali.  

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo