logo san paolo
sabato 21 maggio 2022
 
 

In montagna con i bambini

19/09/2011  Divertimento e sicurezza sulle piste da sci

Riposti nel cassetto costumi da bagno e infradito, è arrivato il momento di calibrare i sogni ad occhi aperti sulla stagione più fredda. Le prime nevi sono ancora lontane, ma si può cominciare a pensare alle gite in montagna con tutta la famiglia. E a come proteggere i propri bambini sulle piste da sci, regalando loro un inverno colorato e divertente.
Briko propone una linea di caschi e maschere dedicati ai più piccoli, con principesse Dinsey, personaggi di Cars e Minnie. I caschi Pocket, disponibili con i disegni dei cartoni animati, si possono regolare anche in movimento grazie al sistema Roll Fit System. Costa 69 euro la versione con i disegni Disney. L’abbinamento perfetto è con la maschera Mini Beetle decorata con i disegni dei cartoni animati di Walt Disney (47 euro).

Pensata per i bambini la giacca Twister di Peak Performance (179 euro), disponibile in diversi colori, con cappuccio staccabile e molte tasche in cui nascondere guanti, fazzoletti e cioccolata. Si possono abbinare i pantaloni della stessa linea (129 euro), con vita regolabile e tasche laterali.  

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo