logo san paolo
martedì 25 gennaio 2022
 
 

In primavera la borsa cresce

13/01/2012  Dimensioni maxi, fantasie vivaci e il ritorno del colore cuoio

Grandi borse in pelle o tessuto per portare con sé tutto il necessario. Per la primavera è il formato maxi ad accompagnare le donne, sia nelle versioni con i manici che con tracolla. Il color cuoio resta il classico intramontabile, ma anche i colori più vivaci hanno la loro parte, ispirandosi alle fantasie floreali e alle tonalità accese della primavera. Bata propone una maxi borsa in pelle intrecciata con manici e tracolla, stampata a effetto pitone. Per chi ama il colore la borsa in pelle turchese (in prima pagina), invece, contiene anche una pratica pochette interna.  

Tra le novità anche la shopper di Mary pop, in nylon multicolore, adatta per la spesa, per andare in palestra ma anche per l’ufficio. Uniscono una forma a tracolla particolarmente spaziosa a fantasie e colori decisi.La collezione primavera estate si compone di 12 modelli: sono totalmente lavabili, resistenti (portano fino a 20 chili di peso) ed economiche (9 euro). 

Tracolle e secchielli sono le proposte da giorno di Accessorize per la prossima stagione. Si va dal secchiello Kensington (1) alla borsa intrecciata (4) che richiama la tradizione artigianale della pelle. Tutte taglie maxi per una borsa pratica, da portare quotidianamente, che si abbina a qualsiasi tipo di abbigliamento: insomma, una compagna tuttofare per affrontare gli impegni di ogni giorno.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo