Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 09 novembre 2025
 
 

In vacanza con la cucina di casa

09/05/2011  La moka da viaggio per un buon espresso e la piastra elettrica per i piatti preferiti

C’è chi quando va in vacanza, soprattutto se all’estero, proprio non riesce ad adattarsi alla cultura del posto e non riesce ad assaporare i piatti locali. Quel che manca agli italiani è soprattutto un buon caffé. Per questo Bialetti ha pensato a una soluzione per l’estate, il Set travel: una valigetta morbida e compatta con una moka elettrica Bialetti da due tazze, due tazzine, due cucchiaini, un barattolo porta zucchero e una confezione da 250 grammi di miscela Bialetti Moka. Una soluzione ideale per coloro che al mattino non possono fare a meno del caffé tradizionale, come a casa.

Per i più avventurosi, amanti di vacanze zaino in spalla o del campeggio, la soluzione pratica arriva da Girmi che ha messo in produzione due modelli di piastra elettrica per cucinare anche su una spiaggia. Il modello Fe33 ha 1500 w di potenza, temperatura regolabile e una spia luminosa, mentre il modello Fe34 garantisce 2000 watt di potenza, temperatura regolabile, due termostati e due spie luminose. Facili da pulire, sono particolarmente utili per chi viaggi con bambini molto piccoli e deve preparare pappe e biberon.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo