Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 19 settembre 2024
 
 

Italia-Estonia

03/06/2011  Su Rai 1 la partita che potrebbe regalare agli azzurri di Prandelli la qualificazione agli Europei

Cesare Prandelli si affida ai talenti in quella che lui stesso ha definito “la gara più importante e più difficile” della sua gestione. Perché battere l’Estonia significherebbe andare a Euro 2012 con sei mesi di anticipo sul calendario delle qualificazioni. E allora largo ad un centrocampo dai piedi buoni con Pirlo, Aquilani e Montolivo e ad una coppia d’attacco formata da Giuseppe Rossi e Cassano.

La programmazione Rai dedicata alla Nazionale parte alle ore 20 sul canale Rai Sport 1 (canale gratuito del digitale terrestre alla posizione 57) con "Aspettando Italia-Estonia", prepartita con curiosità, commenti, analisi, le ultime sulle formazioni in diretta dallo stadio di Modena. Conduce Marco Mazzocchi.

Subito dopo il termine dell'edizione serale del Tg1, linea a Modena per il prepartita condotto da Marco Mazzocchi e Fulvio Collovati dove verrà proposta l'intervista esclusiva realizzata a Cesare Prandelli, a poche ore dal calcio d'inizio della partita. Dalle 20.35 su Rai 1 collegamento con lo stadio "Alberto Braglia" per la diretta di Italia-Estonia in programma dalle 20.45 con la telecronaca di Bruno Gentili e Beppe Dossena, a bordocampo Alessandro Antinelli. Dopo il fischio finale, post-partita con le voci dei protagonisti che analizzeranno l'andamento del match in compagnia di Amedeo Goria in collegamento dallo studio allestito all'interno dello stadio.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo