Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 25 luglio 2024
 
 

L'eredità

05/09/2011  Torna su Rai 1 il quiz condotto da Carlo Conti

Stasera alle 18.50 torna su Rai1 “L’Eredità” con Carlo Conti. Fra le novità di quest'edizione, un gioco nuovo: "i Magnifici Sette”, dove quotidianamente verrà proposta una lista di sette eccellenze (dai fiumi più lunghi ai dischi più venduti, dai premi Nobel alle attrici più alte), che i concorrenti dovranno sistemare nel giusto ordine di “classifica”. Un modo per proporre una serie di “hit parade” interessanti e divertenti. Ma anche l’intero percorso di gioco che i concorrenti dovranno affrontare in ciascuna puntata dell’Eredità sarà nuovo, ancora più vario, ricco di sorprese e anche di informazioni e di curiosità, come nella migliore tradizione del programma. Questo percorso naturalmente si concluderà con l’immancabile “Ghigliottina”, top di ascolti e di gradimento del pubblico “pre-Tg”.

Rinnovato anche “ciò che si vede”. Oltre a una scenografia aggiornata e resa ancor più preziosa e funzionale, ci saranno nel ruolo di “professoresse” quattro nuove ragazze, che completeranno il “giro d’Italia” cominciato qualche anno fa, questa volta con un occhio all’Europa. In ordine alfabetico le “prof” di Carlo Conti saranno: Ludovica Caramis (romana di origine greca), Eleonora Cortini (toscana), Francesca Fichera (romana) e Laura Forgia (di Varese, con origini svedesi).

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo