Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 14 giugno 2025
 
 

L'esordio delle veline come conduttrici

12/05/2010  Al via il nuovo canale La 5 con Le nuove mostre, condotto da Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Che le veline sappiano parlare lo sapevamo già, ma che abbiano la capacità di condurre una trasmissione lo dimostreranno stasera alle 21.10, quando il loro programma Le nuove mostre terrà a battesimo l'esordio del nuovo canale digitale di Mediaset, La 5. Un canale dedicato alle donne che non poteva avere che due volti femminili come madrine. La striscia continuerà poi ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25, subito prima di Striscia la notizia sul canale in chiaro Canale 5. Il format è firmato da Antonio Ricci, ideatore e autore di moltissimi programmi della TV italiana, da Fantastico a Drive In fino, appunto al tg satirico. L'avventura di Costanza Caracciolo e Federica Nargi ha un antecedente: nel 2005 Elisabetta Canalis, velina prima che attrice e presunta compagna di George Clooney, e Maddalena Corvaglia, che dopo l'esperienza di velina ha iniziato la sua carriera di showgirl, hanno condotto Striscia la notizia.
Le nuove mostre farà vedere il peggio della Tv: una classifica degli spezzoni più brutti andati in onda, alternate da scenette e gag, imitazioni e battute delle due ragazze. Il risultato? Lo vedremo stasera, in questo che è l'unico programma autentico del nuovo canale, preparato in temi strettissimi (solo 100 giorni) per essere pronti prima dello switch off di Rete 4 che dal 18 maggio in Lombardia passerà, insieme a Rai due, al digitale terrestre.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo