Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 08 settembre 2024
 
 

L'età del dubbio di Montalbano

04/04/2011  L'ultimo episodio della serie con Luca Zingaretti

Ultimo appuntamento con il commissario più amato d'Italia. In “L'età del dubbio“ Montalbano sogna il suo funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare.

Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht. Montalbano la ospita in commissariato, e quando finalmente lo yacht della zia arriva a Vigàta – e il motivo del suo ritardo è spiegato dal fatto che l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare – Vanna sparisce. Intanto il dottor Pasquano  scopre che il cadavere trovato in mare in realtà è stato avvelenato. In quest'ultimo episodio, da segnalare la presenza di attrici note come Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu e Caterina Vertova.

Lunedì 4, 21.10 - Rai 1

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo