Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 06 ottobre 2024
 
 

L'infedele, dalla P4 alla Tav

27/06/2011  L'ultima puntata del programma condotto da Gad Lerner

Ultima puntata dell’Infedele prima della pausa estiva, stasera alle 21.10 su La7. Con Ezio Mauro, direttore de “La Repubblica”, si parla dello scandalo P4. Marco Revelli descrive le ragioni del movimento no Tav, dopo aver partecipato alla notte di presidio ed essere stato testimone dell’azione di polizia di stamattina.  La regista e scrittrice Cristina Comencini informa sul prossimo raduno del movimento “Se non ora quando un paese per donne?” a Siena il 9-10 luglio. Ospite anche Michela Murgia, autrice del saggio “Ave Mary” (Einaudi). Con loro, e con un gruppo di cameriere degli alberghi milanesi, si commenterà la vicenda di Dominique Strauss-Kahn e della solidarietà ottenuta nella sinistra francese dal tecnocrate imputato per stupro.

Infine, per parlare di quanto sta avvenendo nel mondo arabo, sono ospiti in studio la giornalista Imma Vitelli e la presidente dell’Associazione di amicizia italo-tunisina Ouejdane Mejri. Con loro Nicole Briziobello e Azzurra Meringolo, testimoni rispettivamente delle rivolte in Tunisia e in Egitto. E ancora lo scrittore siriano Khaled Khalifa, la libica Maysun Mohamed e altri testimoni diretti del vento che soffia sul Mediterraneo. Si confronteranno con loro il sottosegretario agli Esteri, Alfredo Mantica (Pdl), e il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Davide Boni (Lega).

Tag:
Multimedia
Tav, dentro il tunnel della discordia: ecco come si presentavano i cantieri
Correlati
Tav, dentro il tunnel della discordia: ecco come si presentavano i cantieri
Correlati
Sì Tav, sì lavoro, sì sviluppo: Torino e il Nord tornano in piazza
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo