Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 27 marzo 2025
 
 

La crociera continua a terra

15/10/2010  Grazie a un accordo tra Msc Crociere e Hotelplan si viaggia in nave e poi si visitano le Americhe o il Sud Africa.

Crociera più vacanza: così chi va nel Mar dei Carabi può visitare New York, mentre chi naviga tra  il Sud Africa e l’isola di Mauritius può  organizzare un tour a Victoria Falls e a Cape  Town. Anche chi sceglie le crociere in  Sud America può abbinarle a soggiorni, più o meno lunghi, sulla terraferma.

I nuovi pacchetti di viaggio  nascono dall’incontro tra due grandi operatori turistici:  Msc crociere e Hotelplan. Grazie all'accordo stipulato, la vacanza in crociera potrà essere personalizzata attraverso nuovi pacchetti di viaggio che abbinano la navigazione a soggiorni a terra e a veri e propri viaggi nelle località che si desidera visitare. 

  Il mondo delle crociere diventa così ancora più ricco, con la possibilità di iniziare o continuare il viaggio anche a terra, per conoscere ed esplorare i luoghi senza fretta, scoprendone la natura e la cultura, respirandone l’atmosfera e percependone i ritmi di vita.   Gli itinerari proposti, studiati con la massima cura e una grande attenzione alla qualità dei servizi offerti, prevedono una programmazione molto ampia, in grado di rispondere anche alle richieste dei viaggiatori più esigenti e di coloro che sono alla ricerca di un viaggio che ‘faccia la differenza’. Le destinazioni vanno dal Nord America ai Caraibi, dal Sud America all’Africa e al Madagascar.    

Ma la collaborazione continua anche nella “classica” programmazione crocieristica per la quale Hotelplan ha ideato una serie di minitour ed escursioni per respirare la magica atmosfera argentina con Le cascate di Iguazù” (alla scoperta di uno dei Patrimoni dell’Umanità più famosi del mondo) e “Penisola Valdez” (per l’avvistamento di balene e leoni marini), entrambi di 3 giorni/2 notti; oppure combinando  New York e Miami, New York e Boston, New York e Washington e Miami e Orlando, con itinerari di diversa durata, dedicati a coloro che desiderano vivere il ritmo vibrante delle città statunitensi. 

    Per costruire l’itinerario su misura per le proprie esigenze è sufficiente recarsi presso un’agenzia di viaggio, che dispone del catalogo delle offerte combinate e aiuta a costruire il proprio viaggio su misura.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo