Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 18 marzo 2025
 
 

La cucina si veste di viola

02/01/2012  Il monocolore scelto per elettrodomestici, accessori e complementi tavola

Il nuovo anno è all’insegna del colore per la cucina. Ma c’è chi preferisce non mischiare le diverse tonalità e punta tutto sul monocromo. Ed ecco così che troviamo mille soluzioni diverse per la tavola o l’angolo cottura tutti nel segno del viola, un colore forte e deciso, che dà forte personalità all’ambiente. Bitossi home propone accessori da cucina come un portaspezie e un set di olio/aceto. Il tutto in ceramica colore prugna con inserti a decalco effetto lavagna dove è possibile scrivere e disegnare.

Il colore viola conquista nuovi spazi in casa e fa ingresso in cucina con Purple Passion, la nuova linea di piccoli elettrodomestici firmata Russell Hobbs che dona un tocco fashion al momento della colazione. La gamma comprende bollitore, tostapane e macchina da caffè. In particolare la macchina da caffè ha una caraffa per 12 tazzine, con sistema salva-aroma e manico ergonomico, timer regolabile e spegnimento automatico ed è tutta lavabile in lavastoviglie. Pratico anche il tostapane, con due ampie fessure per qualsiasi tipo di pane, sei livelli di tostatura e griglia scalda focacce, panini e brioches.

Da IVV il viola si fa trasparente nella brocca soffiata a bocca in vetro colorato in pasta, dalla forma rotonda e dai colori freschi. La brocca si caratterizza per la lavorazione a rilievo effetto rigato irregolare in orizzontale, mentre il manico è liscio e applicato a mano.

Un tocco di porpora anche nella linea complemento tavola di Villa d’Este home che, con uno stile a metà fra il pop e il decorativo, si esprime in una  costante rivisitazione di forme e colori. Simpatiche le due cipolle trasformate in sale e pepe.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo