Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 07 ottobre 2024
 
 

La Fiat al centro dei talk show

10/01/2011  Si discute della politica di Marchionne all'Infedele e a Porta a porta

Dopo la pausa delle festività natalizie torna l'attualità con "L'Infedele" e "Porta a porta". In entrambi i casi la puntata è incentrata sul caso Fiat - Marchionne. Secondo i calcoli fatti dalla redazione di Gad Lerner nel 2011 il manager potrebbe incassare più di tutti i dipendenti di Mirafiori. Sergio Marchionne è considerato da molti un rinnovatore, per altri un illiberale. Alla vigilia del referendum sul nuovo contratto si discute a L'Infedele (Lunedì 10, ore 21.10 - La 7) in studio con molti ospiti: Maurizio Landini, Gabriele Albertini, Lucia Annunziata, Massimo Mucchetti, Rocco Palombella, Aris Accornero, Paolo Madron e i lavoratori torinesi chiamati al referendum.

Anche Bruno Vespa parla di Fiat a Porta a porta (Lunedì 10, ore 22.55 - Rai 1). Tra gli ospiti in studio sono previsti il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Maurizio Sacconi, il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti e il responsabile nazionale Auto della Fiom, Giorgio Airaudo.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo