Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 18 aprile 2025
 
 

La Guzzanti riparte da Monti

14/03/2012  Debutta su La7 Un, due, tre stella. Nel cast, anche Nino Frassica

“Un due tre stella“, in onda da stasera su La7 alle 21.10, è la nuova avventura di Sabina Guzzanti, lontana dalla Tv dai tempi di “Raiot. Armi di distruzione di massa” andato in onda su Rai3 nel 2003. Il nuovo programma sarà nel segno della satira e dell'approfondimento. Ma, soprattutto, dell'attualità. Tra i nuovi personaggi che interpreterà non mancherà, infatti, il premier Mario Monti. A essere imitato non sarà il Monti presidente del Consiglio ma il Monti “precedente“ al suo ruolo istituzionale. . A impreziosire la prima puntata, tra gli ospiti, ci sarà in collegamento Michael Moore. Oltre al responsabile economico del Pd Stefano Fassina.

Nelle otto puntate, in onda diretta, accanto alla satira politica, ci sarà spazio per l'approfondimento. Ogni puntata, affronterà un tema specifico introdotto da filmati che ne spiegheranno le caratteristiche principali. Tema del debutto sarà la crisi economica e il filmato che accompagnerà la puntata, sull'evasione fiscale, Torneranno alla ribalta personaggi che fanno parte del repertorio di Guzzanti tra cui Barbara Palombelli. E poi i nuovi come ad esempio Maria Stella Gelmini. Nel cast, anche Nino Frassica e Caterina Guzzanti.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo