Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 06 ottobre 2024
 
 

La Juve a caccia di vittorie in Europa

21/10/2010  Dopo le ultime confortanti prestazioni in campionato il gruppo di Delneri si butta nell'Europa League dove deve affrontare gli austriaci del Salisburgo

Dopo aver abituato i propri tifosi a ben altri palcoscenici europei, la Juventus riparte da Salisburgo la sua scalata all'Europa League che non ha il fascino della Champions ma serve a misurare la maturità di una squadra che ultimamente sembra aver ritrovato se stessa. Luigi delneri assicura di mandare in campo la formazione migliore possibile ma pare certo un po' di turn over per far rifiatare quei giocatori che finora si sono spremuti di più: su tutti, il redivivo Felipo Melo e il nuovo Nedved Milos Krasic. Di fronte gli austriaci del Salisburgo, una formazione non propriamente irresistibile che però la Juve deve battere a tutti i costi per non complicare il proprio cammino in Europa League e per dare continuità ai risultati.

Salisburgo-Juventus, 21.05 - Rete 4

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo