Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 24 aprile 2024
 
 

La mappa tra panorama e musica

21/07/2011  Alpine lancia un sistema di navigazione all in one che trasforma i viaggi in divertimento. Sony si inserisce nel solco della tradizione: suono pulito e stile retrò.

L'arrivo delle vacanze è l'occasione per Alpine di presentare INA-W910R, sistema all in one che offre le migliori prestazioni di navigazione e intrattenimento in auto. Si tratta di un sistema di navigazione con un'ampia copertura di mappe sempre aggiornabili in 29 lingue. Per farlo funzionare basta inserire l'indirizzo parziale di destinazione per individuare velocemente il percorso più breve e alternativo in condizioni di traffico sostenuto. Il display WVGA, da 7” ad alta risoluzione, è molto accattivante: le immagini del percorso sono in modalità 3D e riproducono il paesaggio circostante così come si presenta nella realtà. INA-W910R offre molteplici possibilità di connessione per l’intrattenimento dei passeggeri. Oltre alla tradizionale compatibilità con iPod/iPhone di Apple, con INA-W910R per la prima volta è possibile collegare uno smartphone Nokia ad un dispositivo multimediale Alpine. Grazie alla pratica funzione di ricerca rapida, sarà possibile gestire le chiamate in modalità vivavoce e selezionare la musica preferita, direttamente dallo schermo. Aggiungendo un monitor per i sedili posteriori e le cuffie, i passeggeri potranno intrattenersi guardando video e foto caricati anche su chiavette USB, oppure un programma televisivo collegando un sintonizzatore TV alla sorgente. Grazie alla modalità Dual Zone, i passeggeri  seduti davanti potranno scegliere direttamente dal monitor di INA-W910R quale musica ascoltare.

Sony mette in campo lo stile retrò dei nuovi micro Hi-Fi Serie G: grazie ai risultati raggiunti in anni di ricerca nello sviluppo degli amplificatori, oggi il valore aggiunto è rappresentato dalla tecnologia geometric grounding, che garantisce una qualità del suono superiore e riduce al minimo la distorsione, ottenendo ritmi e tempi impeccabili per ogni stile musicale, dal più potente inno del rock a un ricercato brano di musica classica. I diffusori compatti sono pensati per gestire l'elevata potenza in uscita dell'amplificatore, mantenendo un equilibrio acustico naturale. Ogni minimo dettaglio, dalla lavorazione delle pareti interne del diffusore alla realizzazione di woofer e tweeter, contribuisce alla purezza dell'audio, che consente all'ascoltatore di perdersi nelle atmosfere sonore più avvolgenti. I sistemi micro Hi-Fi della Serie G riproducono la tua musica preferita in diverse modalità. Certificati come Made for iPod/iPhone, gli impianti sono facilmente collegabili a iPod o iPhone via USB, regalando alle tracce un suono pieno e avvolgente. E' anche possibile collegare un lettore MP3 o una chiavetta USB usando l'apposita porta e godere appieno della propria collezione musicale digitale. I micro Hi-Fi della Serie G con Wi-Fi consentono di connettersi alla rete wireless domestica e riprodurre brani direttamente dal PC o ascoltare la propria web radio preferita senza preoccuparsi dei cavi, oltre che riprodurre brani in streaming collegandosi a dispositivi Wi-Fi in altre stanze. Inoltre è possibile scaricare un'applicazione gratuita per iPhone, che consente di controllare gli Hi-Fi della Serie G da qualsiasi punto della casa.

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo