Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 22 gennaio 2025
 
 

La nuova squadra - Spaccanapoli

14/01/2011  Riparte con 9 nuovi episodi la storica fiction poliziesca di Rai 3

È dedicata allo scomparso Pietro Taricone, una delle colonne della fiction, la nuova serie di “La squadra - Spaccanapoli”. Nove episodi in prima serata in cui, accanto al cast storico, si affiancano nuovi personaggi interpretati da Francesco Pannofino, Ambra Angiolini e Corrado Fortuna. La fiction è stata scritta con la collaborazione della Poliza di Stato. Si riparte dall’arresto del boss Antonio Barone (Andrea Barone). Il vicequestore Andrea Lopez (Marco Giallini) ha un unico obiettivo: provare e denunciare le relazioni che intercorrono tra Barone e il suo nemico storico, il dirigente corrotto dei servizi segreti Gerardo Facchini. Tutta la squadra lavora duramente alle indagini, giorno e notte senza tregua. Ottenuto dal questore Greco (Francesco Siciliano) l’autorizzazione a incontrare Barone, Lopez piazza una cimice nell’appartamento di protezione in cui si trova il boss. Dalle intercettazioni i nostri scoprono che Facchini e Barone si vedranno prima di una udienza in tribunale. C’è poco tempo per organizzare l’operazione, ma per Lopez e i poliziotti della squadra è un’occasione imperdibile, anche se rischiosa.

Intanto Vitale (Rolando Ravello) ha un piccolo incidente d’auto con il padre di una compagna di classe di sua figlia. Sembra che i due si trovino simpatici, come del resto le rispettive bambine, ma quando Vitale scopre l’identità dell’uomo, cambia subito idea: si tratta di Michele Malinconico (Antonio Gerardi), figlio del defunto boss del porto di Napoli. Bianca (Irene Ferri) è preoccupata e tesa: dopo avere confessato di non essere la madre naturale di Giulio, teme che le venga tolto l’affidamento del ragazzo.

Venerdì 14, 21.05 - Rai 3

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo