Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 14 dicembre 2024
 
 

La situazione in Libia su Tv7

11/03/2011  La nuova puntata del rotocalco del Tg1

Il nuovo appuntamento con Tv7 si apre con un diario dal fronte, un racconto per immagini e testimonianze degli inviati di in Libia al seguito degli insorti da Bengasi a Ras Lanuf. Gli altri servizi: la ‘ndrangheta "globalizzata" con ramificazioni in Canada e in Australia. A "Tv7", intercettazioni video di un vertice mafioso in Calabria, l’azione di contrasto sul territorio, l’allarme del Procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Nicola Gratteri.

Verrà anche proposta un'inchiesta sul pianeta-assicurazioni, tra il caro-tariffe, disparità dei preventivi, trucchi per ottenere i rimborsi e possibili rimedi per calmierare i prezzi e rendere il sistema più efficiente.I l delitto di Via Poma e la morte di Pietrino Vanacore. Per la procura di Taranto fu suicidio. Un anno dopo, a "Tv7" l’intervista esclusiva alla vedova, Pina De Luca. I luoghi e le storie: Montalcino, nel senese, tre generazioni di Biondi Santi, i viticultori che hanno fatto la storia del Brunello, poi la storia familiare e la figura di Ferruccio che parti' diciassettenne volontario con Giuseppe Garibaldi.

Una notte con una volante della polizia, a Roma, per soccorrere persone coinvolte in un incidente e poi una donna vittima di minacce; perquisizioni ad immigrati attorno alla stazione Termini e fermi di prostitute. Incontro con Linor Abargil, miss mondo nel 1998, che subì uno stupro a Milano: adesso gira un documentario sulla sua vicenda e sulla violenza alle donne. Al Vittoriano di Roma "Tamara  de Lempicka. La regina del moderno": in 80 dipinti, 40 disegni, 50 foto e 2 film, l'opera e la vita della dama piu' elegante e sfrontata del Deco”.

Venerdì 11, 23.20 - Rai 1

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo