Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 19 giugno 2024
 
dieci milioni di ascolti
 

La squadra di Montalbano come i Beatles per ringraziare i fan

01/03/2017  L'ironico modo scelto da Luca Zingaretti e dai suoi compagni per ringraziare il pubblico dopo l'ennesimo exploit della fiction basata sui libri di Andrea Camilleri.

Luca Zingaretti festeggia l’ennesimo successo del Commissario Montalbano –10.674.000 telespettatori pari al 40.8% di share per l’inedita puntata intitolata “Il covo di vipere”  – scherzando con i suoi compagni di avventura: Cesare Bocci (Mimì Augello ), Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio), Angelo Russo (Catarella). I quattro "sbirri" della Vigàta di Camilleri si trasformano nei Beatles, anzi negli “The InimitaBles” (foto di Gianmarco Chiaregato) . La foto è comparsa nel profilo Postagrama dell'attore romano accompagnata da questo commento: ‘All you need is love! Grazie a tutti del vostro straordinario e INIMITABILE affetto!’". Non resta allora che aspettare lunedì prossimo quando andrà in onda la seconda puntata di questo ciclo di Montalbano. Visto il prevedibilissimo bis di ascolti, per par condicio aspettiamo i quattro nei panni dei Rolling Stones.

Multimedia
La Sicilia di Montalbano
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo