Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 29 aprile 2025
 
 

La versione di Banfi

15/09/2011  Torna su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico

Dopo l'esordio, a luglio, con tre puntate esperimento, torna su Rete 4, alle 21.00  in diretta "Blog - La versione di Banfi", programma d’attualità condotto da Alessandro Banfi. Al centro del primo appuntamento una domanda: approvata la nuova manovra finanziaria, abbiamo davvero finito di pagare? E hanno pagato tutti? Le risposte verranno da collegamenti in diretta con le piazze, da reportage, e interviste e, in studio, con la presenza di alcuni protagonisti della scena politica ed economica.

Questa settimana Alessandro Banfi ospita, tra gli altri, Guido Crosetto (sottosegretario alla Difesa) Roberto Formigoni (presidente della Regione Lombardia), Sergio Chiamparino (ex sindaco di Torino), Tiziano Treu (senatore Pd ed ex ministro), Aldo Cazzullo (giornalista ed editorialista del Corriere della Sera) , Franco Bechis, (vicedirettore di Libero) Stefano Feltri, (giornalista del Fatto), Luigi Zingales (professore a Chicago e commentatore del Sole 24 ore) e Angiola Tremonti, (sorella del ministro dell’Economia, artista e autrice tra l’altro del libro “La valle degli orsi”). Tra le novità del programma il parere degli ascoltatori via web, la possibilità di seguire direttamente sul blog del programma gli sviluppi dei quesiti e l’interazione con il conduttore e autore del programma attraverso una chat settimanale. 

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo