Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 18 novembre 2025
 
 

La vita in diretta

12/09/2011  Torna il magazine di Rai 1, condotto da Mara Venier e Marco Liorni

Torna oggi  “La vita in diretta”, il programma di Rai1 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10. Ad affiancare Mara Venier sarà quest’anno Marco Liorni, che arriva dall’esperienza estiva di “Estate in Diretta”, il programma andato in onda su Rai1 condotto insieme a Lorella Landi. La trasmissione partirà quest’anno alle 15.15 con “Buonpomeriggio Italia!”, che anticiperà “La Vita in Diretta”, con ospiti opinionisti e gente comune che ha una storia da raccontare e aggiornamenti puntuali sui temi dell’attualità. I protagonisti saranno l’Italia e gli italiani con le loro storie a volte tristi e problematiche ma spesso piene di speranza. 

Alle 16.10 tornerà, invece, il consueto appuntamento con “La Vita in Diretta”. I due conduttori ogni pomeriggio si occuperanno di attualità, cronaca, tematiche sociali e spettacolo. Verrà seguito in diretta quanto accade in Italia e all'estero attraverso servizi e collegamenti, anche grazie al lavoro degli inviati del programma. In studio spazio per l'approfondimento insieme ai protagonisti delle diverse vicende. Ogni giorno interverranno, tra gli ospiti, giornalisti, psicologi ,volti noti dell'intrattenimento e della cultura italiana.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo