Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 21 luglio 2024
 
 

Lavaggi eco-compatibili

05/08/2011  Arriva la nuova lavatrice Whirlpool, per risparmiare tempo ed energia

Tornati dalla lunga vacanza estiva, uno dei momenti più delicati è l'apertura della valigia. Le belle pile ordinate di vestiti ormai sono un vago ricordo del pre-partenza. Ora, ad attenderci c'è un'esplosione appallottolata di capi, buttati lì alla rinfusa perché "tanto saranno da lavare". Ed ecco il secondo momento critico del ritorno: "E ora, cosa mi metto per uscire domani sera?". Per rimettere almeno un po' di buonumore, e soprattutto per semplificare e velocizzare le operazioni di lavaggio di tutti quei capi e di tutti quei colori insieme, arriva 6° Senso Colors Green Generation AWOE1014 di Whirlpool.


La nuova lavatrice 6° Senso permette, infatti, di lavare il lino con la seta e addirittura insieme al telo da mare, senza rovinare nulla. È dotata, inoltre, di 6° Senso Colors, l’esclusiva tecnologia Whirlpool che, attraverso speciali sensori, offre programmi specifici per i colori dei capi: basta suddividere gli indumenti in bianchi, chiari e scuri, indipendentemente dal tipo di tessuto, e selezionare il programma specifico. A tutto il resto pensa ci pensa lei, garantendo risultati eccellenti: i capi bianchi mantengono il loro candore senza ingrigirsi, mentre i colori restano brillanti e i neri non stingono. La tecnologia 6° Senso Colors, in abbinamento all’opzione Colours 15° e a Wave Motion, il brevettato movimento asimmetrico del cestello, assicura l'assorbimento e l'efficacia del detergente anche a una temperatura ridotta, con la massima cura dei tessuti e delle fibre. L’uso combinato di 6° Senso Colors con Colours 15° garantisce un pulito perfetto a 15° come a 40°, con un grande risparmio energetico (i programmi colori chiari e colori scuri offrono un risparmio fino all’85% di energia).

La lavatrice Green Generation AWOE1014 in classe A+++ è la più green del mercato e, con la sua capacità di 10 kg, garantisce il lavaggio di una grande quantità di indumenti contemporaneamente. La tecnologia 6° Senso, attraverso i suoi speciali sensori, rileva esattamente la quantità di bucato e la tipologia di tessuto, adeguando automaticamente il ciclo di lavaggio. Inoltre, può essere collegata all’acqua calda e permette un risparmio fino al 60% delle risorse grazie all’utilizzo di fonti alternative. Grazie alla tecnologia brevettata EcoDose, poi, che suggerisce per ogni lavaggio la corretta quantità di detersivo da utilizzare, si possono risparmiare fino a 10 lt di detersivo l’anno.

Infine, il nuovo motore a induzione Silent Motion garantisce la massima silenziosità e minori vibrazioni, grazie all’assenza delle tradizionali spazzole. E anche il design è eco-compatibile, perché il 98% dei componenti utilizzati sono riciclabili.

Multimedia
Whirlpool: progetti che aiutano la nostra vita
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo