Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 28 maggio 2024
 
 

Le auto entrano in salotto

23/12/2011  Linee per la casa proposte da prestigiosi marchi automobilistici

I nomi più prestigiosi del mondo dei motori entrano nell’arredamento e si distinguono per eleganza delle forme e pulizia del design. La collezione Aston Martin Interiors è prodotta da Formitalia Luxury e tra le novità presenta la linea Aston Martin Interios, la cui forma si ispira e ricorda in modo evidente la sagoma delle auto. Il divano, la dormeuse, la poltrona e il pouf sono caratterizzati da una struttura interna in acciaio e legno ed un rivestimento in pelle anilina tinta in botte con imbottitura in lattice a portanza differenziata e fibre, e appoggiano su una struttura esterna che, a scelta, può essere in alluminio con finitura satinata o in carbonio con finitura nera.

La Chaise Longue Aston Martin cattura subito l’attenzione: le curve richiamano l’inconfondibile stile della casa. La scocca autoportante è in fibra di carbonio con inserti in alluminio lucidato, mentre l’imbottitura, fissata alla scocca per mezzo di cinghie elastiche con terminale di aggancio in alluminio lucidato, è in schiuma poliuretanica a memoria di forma rivestita in pelle o lana cotta ed è disponibile in diversi colori.   

La Lamborghini ha debuttato invece all’ultimo Motorshow presentando i nuovi modelli per la casa con l’elegante linea da soggiorno con sedute caratterizzate da accentuate rotondità. Il modello Best, in particolare, propone un divano a tre posti in pelle deer ice e deer red star, con base in metallo e il logo stampato sui cuscini dello schienale. In abbinamneto il tavolino con top in fibra di carbonio.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo