Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 29 aprile 2025
 
 

Le caste che resistono a Piazzapulita

15/12/2011  La nuova puntata del programma condotta da Corrado Formigli

Caste in trincea, doppi evasori, grandi evasori: sono questi i temi della nuova puntata di Piazzapulita, il programma condotto da Corrado Formigli, in onda stasera alle 21.10 su LA7. Gli ospiti sono: il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, Massimo Mucchetti, editorialista del Corriere della Sera, i giornalisti Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale e Antonello Caporale de La Repubblica, l’ex Sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto (PdL), l’On. Alessandra Mussolini (PdL), il segretario dei Radicali Mario Staderini, Giovanni Favia (Movimento 5 Stelle), il presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini e Flavio Briatore.

 Nel corso della puntata  Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”. Piazzapulita, inoltre, presenterà i risultati di un sondaggio realizzato in esclusiva da IPR Marketing. Piazzapulita sarà trasmesso anche in HD (sul canale 507 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming sul web attraverso Youtube (www.youtube.com/la7attualita), Facebook  (www.facebook.com/PiazzapulitaLA7), e all’indirizzo ww.la7.it.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo