Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 23 luglio 2024
 
 

Le feste ci fanno arrossire

12/12/2011  Un tocco di colore rubino è d'obbligo tra Natale e Capodanno

Il rosso è sempre il colore delle feste: da Natale a Capodanno, via libera alla fantasia e agli abbinamenti più divertenti. Un po' di eccentricità in questo periodo è la benvenuta, tra tessuti scintillanti e accessori rosso fuoco. La camicia nella foto è di Naracamicie, in voile trasparente senza maniche con plissé e fiocco. Si può abbinare a una gonna al ginocchio con scarpe alte rosse per un effetto molto chic. 79 euro.

Più classica la camicia bianca, sempre di Naracamicie, ma impreziosita dalla fascia smoking rosso fuoco. Un dettaglio inaspettato, specie se abbinato a un paio di pantaloni lineari, con scarpe e borsa nere. L'idea in più è lo smalto, nella stessa tonalità di rosso. 69 euro la camicia, 39 euro il fiocco.

Le decolleté in camoscio sono un classico di stagione, meglio se col plateau che permette di resistere meglio sui tacchi alti. Quelle di Bata, nella versione rossa, hanno tacco a colonna alto 12 cm e plateau di 3 cm. Molto eleganti e originali, sono perfette per accogliere con stile il nuovo anno, magari abbinate a un semplice tubino nero. 69 euro.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo