Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 22 aprile 2025
 
 

Le frontiere dello spirito

04/12/2010  Il cardinale Giancarlo Ravasi commenta le letture tratte dal libro del profeta Isaia, Maria Cecilia Sangiorgi approfondisce il Movimento dei Focolari

"In quel giorno un germoglio spunterà dal tronco di Jesse, un virgulto germoglierà dalle sue radici". Sono queste le parole simbolo di una delle letture tratte dal libro del profeta Isaia che il cardinale Giancarlo Ravasi approfondisce nella prima parte del programma dedicata a un'analisi della paziente e premurosa presenza di Dio che non abbandona, soprattutto nel momento del bisogno, i suoi fedeli. Nella seconda parte la giornalista Maria Cecilia Sangiorgi introduce il Movimento dei Focolari attraverso la figura di Chiara Badano, più conosciuta come Chiara Luce, ragazza di 18 anni appartenente alla comunità, che il 25 settembre scorso è stata proclamata beata nel santuario della Madonna del Divino Amore a Roma.

Domenica 5, 8.50 - Canale 5

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo