Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 23 maggio 2024
 
 

Ilaria D'Amico svela gli Exit-Files

15/04/2010  Mamma da pochi mesi, la giornalista torna al timone della settima edizione di uno dei format più seguiti di La7. Per parlare di attualità senza pregiudizi

Un'inchiesta per ognuna delle otto puntate previste. Dai "buchi" della sanità in Calabria, occupati dalla criminalità organizzata e decisivi nella campagna elettorale che ha portato al risultato delle elezioni regionali, ai dubbi e alle attese sulla nuova linea alta velocità Torino-Lione; da un bilancio sul clima di terrore che ha animato i giorni della temuta pandemia da influenza e considerato da molti una vera truffa, ai pro e contro sul ritorno del nucleare. Sono questi alcuni dei temi che di volta in volta verranno sviscerati dalla giornalista Ilaria D'Amico e dai suoi ospiti nello studio di Exit - Files. Una buona opportunità di partecipare ai temi trattati in studio viene data anche ai telespettatori che hanno dimestichezza con internet: sia durante la trasmissione sia nei giorni successivi, il blog della trasmissione sarà sempre attivo (www.la7.it/blog).

Venerdì 16, 21.10 - La7

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo