Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 30 maggio 2024
 
 

Le Winx alla Stazione Termini

05/12/2013  Dal 6 dicembre al 6 gennaio inaugura un temporary store dedicato alle coloratissime fatine: sarà l'occasione per aiutare i bambini in ospedale

Le bambine le adorano: Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha sono le fatiche protagoniste della serie animata "Winx Club". La vera magia, però, per l'imminente Natale la faranno tutti coloro che recandosi nel temporary store interamente dedicato alle Winx presso Stazione Termini di Roma avranno la generosità per aderire al progetto di "charity" messo in campo con Fondazione Abio Italia onlus per il bambino in ospedale. A tutti i piccoli pazienti, infatti, non può non dare il pensiero di chi ha la fortuna di festeggiare insieme con i propri cari e, soprattutto, nella propria casa.

Fino al 6 gennaio, il Winx Christmas store
spalncherà i battenti per aiutare i clienti a immergersi nella atmosfera incantata del mondo Winx con tante idee e proposte per i regali di Natale ma dedicherà una sezione alle speciali "card" pensate per sostenere in modo concreto l'attività di Abio e dei suoi 5mila volontari che quotidianamente, negli ospedali di tutta Italia, sono al fianco dei bambini e delle loro famiglie. L'intero ricavato dalla vendita dei biglietti di auguri firmati Winx sarà devoluto alla onlus nella consapevolezza, si legge in una nota di Rainbow (content company promotrice dell'iniziativa), che "sappiamo quanto sia importante portare la magia della gioia ai più piccoli e quanto sia fondamentale conservarla anche in contesti difficili come quello ospedaliero, per questo abbiamo deciso di sostenere Fondazione Abio per il Natale 2013. È solo l'inizio di una collaborazione che vedrà Rainbow e Fondazione Abio insieme per il 2014 per una serie di progetti volti a sostenere i bambini ricoverati in ospedale".

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo